Grand Hotel Fasano

Il lusso naturale del Resort cinque stelle più eclusivo del Lago di Garda

Mercoledì 16 novembre 2016 — La struttura offre un vacanza all’insegna del lusso e della natura, proponendo un soggiorno di classe in  grado di superare ogni aspettativa e sorprendere con piacevoli novità.

In origine dimora "a lago" per le battute di caccia dell'imperatore d'Austria Francesco Giuseppe e poi da fine Ottocento perla turistica di Gardone Riviera, il GRAND HOTEL FASANO è noto oltre che per la bellezza della struttura e l’unicità della posizione, per sua raffinata eleganza e l’eccellenza del servizio. La difficile sfida di rendere ogni momento del soggiorno un’esperienza speciale, unica e indimenticabile, anticipando i desideri dei propri esigenti ospiti, ha portato negli anni il 5 stelle lusso a rinnovarsi profondamente con migliorie legate al benessere, alla cucina e al lifestyle. 

LE CAMERE
Rinnovate e rese sempre più confortevoli con interventi a finiture e nuovi arredi, le camere del Grand Hotel Fasano si affacciano sul Lago di Garda riservando ai loro ospiti una vista spettacolare. Le 75 camere, diverse tra loro per dimensioni, stile e colori, si differenziano anche per la presenza del terrazzo privato oltre che per l'ubicazione. Di queste dodici sono situate nella riservata dependace boutique hotel VILLA PRINCIPE e sono caratterizzate da uno stile più semplice con dettagli da countryhouse.

L'OFFERTA RISTORATIVA
Fiore all'occhiello del Grand Hotel Fasano è il ristorante d'eccellenza IL FAGIANO guidato dallo chef Matteo Felter, dove propone la sua cucina dai sapori decisi e dalla grande tecnica. Per chi cerca un pranzo informale, è perfetta LA MAGNOLIA a bordo piscina che permette di rilassarsi nel parco all’ombra di due grandi magnolie con piatti semplici e veloci, preparati con le migliori materie prime. Completano l’offerta gastronomica il bar LA TERRAZZA dove gustare uno snack leggero, un’insalata ma anche piatti caldi e freddi o una torta appena sfornata e il ristorante IL PESCATORE, che offre tutto il calore delle trattorie mediterranee con ricette tipiche che esaltano i profumi e i sapori del pescato del giorno consentendo una fantastica vista lago anche dalla sala interna grazie alle ampie vetrate.

LA GIN LOUNGE
E' un’area dal gusto metropolitano e sofisticato, ideale per la degustazione del gin & tonic. Una zona bar moderna che da' un tocco glamour all’albergo risultando perfettamente integrata grazie alle stampe alle pareti che ricordano la lunga storia del Fasano e alcuni dei suoi ospiti illustri. Indiscusso protagonista è il pregiato distillato aromatizzato con bacche di ginepro, che troviamo in oltre 50 qualità provenienti da tutto il mondo, abbinato con maestria alle migliori acque toniche in cocktail ricercati e originali dall’appassionato e creativo capo barman Rama.

RUINART WHITE LOUNGE 
Uno spazio suggestivo, creato in collaborazione con la rinomata maison francese, dove degustare i prestigiosi Cuvée, abbinati a fantasiosi stuzzichini ideati appositamente dallo chef.

L'AQVA SPA
Considerata una delle quattro destination SPA AVEDA d'Italia, l'AQVA SPA del Grand Hotel Fasano è costituita da un'area wellness interna e da una esterna, caratterizzata da piscine in pietra naturale a bordo lago. Due vasche di cui la più grande, ricca di postazioni idromassaggio e giochi d’acqua, è riscaldata mentre l’altra, votata al movimento e all’attività fisica, è dotata di un grande scivolo. AQVA PARC offre l'atmosfera perfetta per un piacevole relax in ogni stagione con un canale d’acqua che collega all’interno. Qui troviamo piscina coperta, palestra, sala relax, le 5 saune del “Mondo del Vapore” (hammam, tepidarium, laconium, vitarium, sauna finlandese) oltre a circuito kneipp, cromo-aromaterapia, macchina del ghiaccio e quattro cabine per i trattamenti. AQVA SPA con le 5 vasche del “Mondo dell’Acqua” è uno dei centri benessere più grandi e attrezzati d'Italia, oltre 3.500 mq fronte lago per il relax, la cura del corpo e il benessere.