The Leading Hotels of the World: nella sua collezione esclusiva anche il Grand Hotel Fasano

L’associazione leader nell’hotellerie di lusso riconosce nel resort di Gardone Riviera un luogo di esperienze uniche e autentiche

Continuano i successi della famiglia Mayer che annuncia con orgoglio l’ingresso del Grand Hotel Fasano, lussuoso resort cinque stelle affacciato sulle sponde del Lago di Garda, nella prestigiosacollezione di The Leading Hotels of the World, di cui fanno parte oltre 400 migliori hotelalberghi al mondo. L’avventura di LHW, iniziata nel 1928, ha raggiunto oggi più di 80 Paesi nel mondo in oltre 90 anni di ricerca costante delle eccellenze nell’ospitalità in grado di offrire esperienze ricercate e autentiche a viaggiatori curiosi. La collezione di alberghi di lusso racchiude luoghi scelti con cura e in grado di soddisfare elevati standard relativi al comfort e al benessere degli ospiti. I membri di questa esclusiva collezione sono antichi castelli, dimore storiche, gemme urbane, rifugi di montagna fino a vere e proprie isole private.

Il Grand Hotel Fasano fa ora parte della prestigiosa The Leading Hotels of the World– comunica con orgoglio il direttore Oliver Mayr - siamo entrati in una cerchia ristrettissima che racchiude i migliori alberghi al mondo e ne siamo tutti molto fieri. Questa affiliazione ed il riconoscimento internazionale che comporta, ci sprona ad impegnarci ancora di più in futuro.

Da residenza di caccia della famiglia imperiale austriaca, il Grand Hotel Fasano rappresenta oggi uno degli indirizzi più esclusivi nell’hotellerie di lusso, mantenendo il fascino della tradizione unito a servizi di altissimo livello dedicati a una clientela alla ricerca di esperienze indimenticabili. Una sintonia d’intenti e valori che ben si accomunano alla mission di The Leading Hotels of the World, che desidera soddisfare le aspettative del viaggiatore moderno e sofisticato, garantendo i più alti standard internazionali. 

Gli hotel che rientrano in questa esclusiva collezione sono infatti artigiani dell’ospitalità: fieri della loro indipendenza come strutture a conduzione familiare, dei servizi impeccabili che offrono e della costante ricerca nel dare forma a esperienze cucite su misura per il cliente. Tutti concetti che caratterizzano il modello di accoglienza del Grand Hotel Fasano, dove l’attenzione alla qualità del servizio e al cliente non smettono mai di rinnovarsi come dimostrano le novità dell’apertura 2019 che si manifestano in una serie di interventi volti a esaltare la bellezza della struttura, mantenendone il fascino della sua storicità. Tra queste da menzionare il restyling dell’esclusiva terrazza fronte lago, la realizzazione di un magico giardino d’inverno all’interno del ristorante Il Fagiano che offrirà un nuovo spazio per gustare la cucina d’autore di Matteo Felter con il plus dell’incantevole vista, oltre che una serie di interventi per mantenere all’avanguardia l’interior design che caratterizza le eleganti suite. 

D’ora in poi sarà possibile prenotare un soggiorno presso Grand Hotel Fasano direttamente dal sito di The Leading Hotels of the World (www.lhw.com) oppure chiamando il numero verde 800 822 005 e scoprire le offerte riservate agli iscritti del Leaders Club, il programma fedeltà del gruppo recentemente rinnovato.

 

The Leading Hotels of the World, Ltd. (Leading Hotels)

The Leading Hotels of the World, Ltd. (Leading Hotels) The Leading Hotels of the World è la più ampia collezione internazionale di alberghi indipendenti di lusso con oltre 400 hotel in più di 80 Paesi. Radicati nelle destinazioni in cui si trovano, gli alberghi rispecchiano l'essenza stessa del posto in cui sorgono. Grazie agli svariati stili architettonici e di design, alle esperienze culturali che si possono vivere e al personale appassionato, la Collezione è la scelta ottimale per un viaggiatore curioso, alla ricerca della prossima avventura. Fondata nel 1928 da un gruppo di albergatori europei influenti e lungimiranti, Leading Hotels si è impegnata per 9 decenni a far vivere esperienze di viaggio straordinariamente autentiche. Gli alberghi ammessi nella Collezione devono soddisfare altissimi standard di qualità e di unicità, creando così un curato portfolio di hotel indipendenti uniti non da ciò che li rende uguali, ma dai dettagli che li differenziano. Leaders Club è il programma di fidelizzazione del gruppo ed estende ai suoi migliori clienti particolari privilegi e attenzioni, garantendo un vero soggiorno personalizzato. Per maggiori informazioni visitate il sito www.LHW.com e seguite i profili ufficiali su facebook www.Facebook.com/LeadingHotels e su instagram @theleadinghotelsofworld. 

Contatti per la Stampa: 
Carlotta Zuccarelli
PR Manager, Italy 
Tel: +39 02 66986131 
Email: czuccarelli@lhw.com
Immagini: www.LHW.com/press   

Maggiori informazioni su Grand Hotel Fasano S.r.l.

Grand Hotel Fasano è noto per la sua raffinata eleganza e la costante ricerca d’eccellenza. Agli ospiti è riservata una rosa di proposte selezionate ed esclusive, che spaziano dal pranzo nel parco all’aperitivo, dalla cena gourmet, al cocktail al Gin Lounge – novità 2016. Già premiato da Readers Travel Awards come migliore Wellness Resort al mondo, il Grand Hotel Fasano è composto da una zona wellness interna ed esterna ritenuta una delle più belle d’Italia, nonché da una variegata offerta gourmet gestita dallo chef Matteo Felter. Fiore all’occhiello della struttura è il ristorante Il Fagiano: nel menù piatti raffinati che spaziano dalla tradizione gastronomica del lago a proposte più contemporanee ispirate alla cucina d’alta quota.

Grand Hotel Fasano S.r.l.
via Zanardelli 190
25083 Gardone Riviera (BS)